Il mio finto fidanzato questa sera su Sky Cinema 1

di Redazione 2

Il mio finto fidanzato (titolo originale My fake Fiance) è una commedia romantica in onda questa sera su Sky cinema family alle ore 21.00. Andata in onda quest’anno per la prima sull’ABC Family channel, la fiction tv è diretta da Gil Junger ed è stata scritta da Howard March.

Il mio finto fidanzato racconta la storia di Jennifer Verti (Melissa Joan Hart, già protagonista della famosa serie tv Sabrina vita da strega), una ragazza poco interessata all’amore, alla quale un giorno viene rubato il furgone che trasporta tutti i mobili della sua casa: è a quel punto che Jennifer incontra Vince (Joey Lawrence), che ha un grosso debito di gioco e cerca una via di fuga. Inizialmente tra i due non sembra scorrere buon sangue, anzi i litigi sono all’ordine del giorno.

I due ragazzi hanno un piano: organizzare un finto matrimonio, sposarsi, e poi rivedere tutti i regali di nozze, in modo da recuperare i soldi necessari per risolvere i loro problemi. Così Jennifer potrà recuperare i suoi mobili di casa che le sono stati rubati e Vince evitare guai ben più grossi a causa del gioco.

Ovviamente non tutto andrà come previsto e per la finta coppia di fidanzati si preannuncia un periodo ricco di sorprese. Gli altri interpreti della serie sono Courtney (Nicole Tubiola), Steve (Burgess Jenkins), Bonnie (Diane Neal), David (Jason Mc Donald) e The Monkey cioè Steven (Steve Schirripa). Una commedia divertente ed ironica, assolutamente da non perdere!

Commenti (2)

  1. in riferimento ai commenti sopra descritti, in cui si fa riferimento al mio nome Leandro Prai alias ziovicenza, tengo a precisare che sono frutto di pure invenzioni volti a screditare la mia persona in maniera gratuita. Confermo, a tal proposito, di avere già sporto denuncia presso le autorità competenti le quali mi terranno informato sugli sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>