Home » Il gioco della vedova nera, questa sera su Raiuno

Il gioco della vedova nera, questa sera su Raiuno

Questa sera su Raiuno andrà in onda Il gioco della vedova nera, il film tv di genere thriller, diretto da Armand Mastroianni, scritto da Riley Weston e Jeremy Bernstein, con Adriana DeMeo, Alicia Coppola, Elizabeth Berkley, Joel Anderson e Randall Batinkoff.

Danny Keagan è un giovane imprenditore di successo che si innamora perdutamente di una bella, seducente e giovane vedova di nome Olivia Whiftlield. Pur non sapendo molto di lei, Danny che ha completamente perso la testa, decide di sposarla.

La sua migliore amica, la fotoreporter Melanie Dempsey, però, è insospettita dal comportamento strano della ragazza e decide di indagare sul suo passato. Per scoprire qualcosa di lei, Melanie deve scavare molto a fondo, perché Olivia non solo si è appena trasferita in città, ma tra l’altro dice di non avere famiglia.

La verità che viene a galla è inquietante e potrebbe mettere in pericolo la vita del futuro sposo: la ragazza sembra che sia implicata nella morte di alcuni uomini, tutti suoi ex mariti!

Se vi piacciono i thriller, anche quelli che hanno una storia prevedibile all’eccesso, non perdetevi Il gioco della vedova nera (Black Widow o Dark Lady a seconda della versione che viene proposta), questa sera su Raiuno alle 21.20.

2 commenti su “Il gioco della vedova nera, questa sera su Raiuno”

Lascia un commento