Home » Coppia di re su Disney XD

Coppia di re su Disney XD

A partire da questa sera ogni lunedì alle 19.00 su Disney XD andrà in onda Coppia di re (titolo originale Pair of Kings), telefilm del 2010 giunto alla sua prima stagione per un totale di diciassette episodi. Coppia di re racconta la storia dei due fratelli gemelli sedicenni, Brady (Mitchel Musso) bianco e Boomer (Doc Shaw) di colore, cresciuti a Chicago  dagli zii: i due vivono una vita tranquilla e assolutamente normale  e non sanno di essere gli eredi al trono dell’isola di Kinkow.

La loro vita cambia drasticamente quando Mason (Geno Segers),  il reale cancelliere arriva presso la scuola dei due ragazzi e rivela il loro straordinario lignaggio: Brady e Boomer sono  pronti per partire alla conquista del loro trono, in questa isola della Polinesia americana. Ma ben presto si trovano di fronte a superstizioni e ad abitudini decisamente diverse da quelle di Chicago, cui dovranno adeguarsi e abituarsi.

Per Brady e Boomer è tempo anche di responsabilità: i due fratelli sono molto differenti tra di loro, mentre Brady é quello più responsabile, Boomer é più spontaneo e meno  riflessivo, e non pare prendere molto sul serio il suo nuovo ruolo di re. Ma i due fratelli impareranno l’importanza dell’aiuto reciproco, sapranno allearsi per governare insieme.

In tutto questo saranno ostacolati da Lanny (Ryan Ochoa), un cugino invidioso che vuole sabotare i due fratelli per ottenere il regno tutto per se e dalla figlia di Mason, Mikayla (Kelsey Chow). Riusciranno Brady e Boomer a governare  con saggezza ed a portare tranquillità sull’isola? Coppia di re è una teen comedy che si rivolge ai ragazzi adolescenti, ed è stata ideata da Dan Cross e Dave Hoge.

Curiosità: Mitchell Musso una delle star della serie Hannah Montana sempre prodotta dalla Disney, mentre il co-protagonista Doc Shaw,è stato l’interprete della serie House of Payne.

4 commenti su “Coppia di re su Disney XD”

  1. non prendere in giro mi figlio chiaro vergognati ve-rgo-gna-ti bambino ci sei tu se prendi in giro i piu’ piccoli e ti faccio presente se non lo hai capito che lui e mio figlio e io sono sua madre significa colei che lo ha partorito quindi e mio figlio se lo prendi in giro di nuovo chiamo tua madre perche so chi sei e conosco tua mamma da 11anni e abbiamo fatto danza insieme cioe io e lei se non lo capisci pupo cresciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Rispondi

Lascia un commento