Un Medico in Famiglia, anticipazioni decima stagione: riprese in estate

di Redazione Commenta

Inizieranno questa estate le riprese della decima stagione di Un Medico in Famiglia, in assoluto una delle fiction più amate dal pubblico di Rai 1 che da moltissimi anni segue con grande affetto le vicende di casa Martini.

Qualche novità ma anche molte conferme nel cast di Un Medico in Famiglia: per esempio quella di Flavio Parenti che vestirà ancora i panni di Lorenzo Martini. E ci sarà un gradito ritorno, quello di Lele: Giulio Scarpati l’anno scorso aveva abbandonato il set ma a quanto pare quest’anno tornerà. Ritornerà in pianta stabile anche il personaggio di Annuccia che l’anno scorso si era reso protagonista solo di poche apparizioni. Chi invece dovrebbe abbandonare è Margot Sikabonyi, storica interprete di Maria Martini; come lei, dovrebbe abbandonare il set anche il fidanzato (nella fictino), Giorgio Marchesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>