Un medico in famiglia, anticipazioni

di Elena Selmi Commenta

Questa sera va in onda una nuova puntata di Un medico in famiglia, che sta appassionando vecchi e nuovi telespettatori con la storia di Maria, Marco e Roberto ma anche con quella della piccola Annuccia, innamorata per la prima volta, di Emiliano. Ecco tutte le anticipazioni su casa Martini ai tempi della crisi…

Un medico in famiglia – puntata di domenica 7 aprile 2013 – anticipazioni:
Gus – pesante come pochi – si trasferisce a casa Martini per dimenticare Guenda, suscitando le comprensibili irritazioni di nonno Libero. Maria è sempre più delusa da Marco: le ha mentito, lei scopre che in Darfur. Solo grazie a Roberto riesce a rintracciarlo ma quando l’uomo torna lei non è disposta a perdonarlo…

Intanto Annuccia fa in conti con la sua delusione d’amore e scopre che Emiliano le ha mentito: non è fidanzato, voleva solo allontanarla.

Nel frattempo Guenda, vendicativa, licenzia Dante che ha rivelato a Gus dove si trovava…
Per leggere le anticipazioni dettagliate della puntata di Un medico in famiglia che vedremo questa sera in tv cliccate qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>