Tutti pazzi per amore Laura Calgani, Marco Brenno e Nicole Murgia

di Benedetta Guerra 23

Oggi parleremo e conosceremo più da vicino, gli interpreti giovani della serie Tutti pazzi per l’amore. I protagonisti adolescenti della serie sono tre: Marco Brenno, Nicole Murgia e Laura Calgani.

Marco Brenno, nella serie fa la parte di Emanuele Del Fiore, figlio di Laura (Stefania Rocca), un ragazzo con problemi relazionali, manie dell’ordine e della pulizia e grande studioso rompiscatole. Nella vita reale è Brenno Placido e non Marco Brenno, figlio di Michele Placido e di Simonetta Stefanelli. Nato nel 1991, il giovane Placido sembra già aver riscosso molta notorietà.

Nicole Murgia nella fortunata serie è Cristina la figlia di Paolo (Emilio Solfrizzi), una ragazza che prende subito fuoco, con un carattere forte. Nella realtà è una ragazza di 15 anni, romana e già nel mondo cinematografico dal 2001, ha fatto numerose fiction tra cui Don Matteo, Rivoglio i miei figli, Ricordati di me di Muccino ed Un giorno perfetto di Ozpetek. Sarà anche giovane, ma dalla sua ha esperienza!

Infine la piccola Laura Calgani: per lei questo sembra essere il primo lavoro in tv, nella serie è Nina la figlia di Laura e sorella di Emanuele.

Commenti (23)

  1. voglio trovare delle immagini su cristine(nicole murgia)
    mi dite dove si va?????????????

  2. allora puo andare su google scrivi nicole murgia io così ho trovato tnt immy(komprese quelle di brenno placido!)ciao

  3. Cristina (Nicole Murgia) 6 molto bella fai che faranno una seconda serie di tutti pazzi per amore perche quando e finito mi he mancato ma soprettutto tu Cristina se mi potevate dare un suo contatto di tel o di msn ke volevo sentirti perdavvero tvb nicole murgia da marco

  4. sono pazza di marco brenno, c e un sito k parla solo di lui????sono pazzamente innamorata di lui

  5. qualcuno sa come si kiama realmente davide??????????
    sto cercando sue fotooo!

  6. grazie lo stesso!
    l’ho trovato dopo tanti tentativi

  7. Ciao!a tutti volevo risondere ha un ragazzo che chiedeva se ci sarà una seconda serie di tutti pazzi per amore..ti volevo dire che ci sarà e che inizieranno le riprese a giugno..mi hanno contatta una settimana fa chiedendomi se m’interesava presentarmi al provino e ci sono andata oggi spero che sia andato bene…speriamo ma non ci spero più tanto le ragazze erano davvero tante oggi!baci a tutti!

  8. Ciao, sono Ivana e ho dieci anni, mi piacciono tutti gli attori e mi fanno molto ridere Cristina ed Emanuele, di cui credo di essermi innamorata, io di lui, mia madre di suo padre……comunque….speriamo tanto che facciano la seconda serie perchè mia madre stirava sempre e rideva da morire e io e mio fratello non ci addormentavamo se non finiva tutta la puntata, l’indomani andavamo a scuola come gli zombie…insomma aspettiamo la seconda serie con tanta impazienza…..

  9. Marco Brenno e Micol Murgia siete i migliori. Da Ivana e Marika

  10. ragazziiiii…mi sapete dire cm è il contatto di marco brenno?…è importantissimo…vi prego…
    _MARty_

  11. nicole murgia 6 la migliore!!! (nulla togliendo agli altri)

  12. vorrei avere il contatto di nicole murgia se è possibile.. qualcuno ce l’ha????

  13. Davide palmieri sei troppo bello se il migliore anche Cristina siete bellissimi……………………………………………. x favore datemi il contatto di uno dei 2 o di tutti e due e importante…..

  14. voglio il contatto di mn di laura calano x favore

  15. vorrei il contatto di laura calgani x favore

  16. ciao vorrei il contatto di laura calgani x favore ciaoooooooooooo

  17. ciao vorrei il contatto di nicole murgia

  18. io vorrei il contatto di nicole murgia e di brenno placido per favore è importante grazie

  19. io vorrei il contatto di nicole murgia e di marco brenno per favore è importante grazie

  20. @ mariapia:
    lo hai detto tu scrivi su google immagini di marco brenno e hai fatto….

  21. ciao sono marco gabriele, vorrei per favore se è possibile il contatto chat di facebook di nicole murgia

    grazie mille

    marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>