Tutti pazzi per Amore 3: Neri Marcorè non ci sarà; Daniele Liotti in Distretto di Polizia 11?

di Redazione 1

Foto: AP/LaPresse

Tutti pazzi per amore 3. Secondo Cinemotore oltre a Martina Stella ci sarebbe un’altra attrice in lizza per un posto nella fiction di Raiuno: Anita Caprioli. Nel frattempo Neri Marcorè a Vanity Fair ha confermato che abbandonerà la serie: l’attore racconta:

Avevo capito male. Credevo che sarei diventato come Warren Beatty che continua a circolare nel mondo nel Paradiso può attendere. Invece ero come Bonolis. Comunque, il terzo anno non lo farò.

Distretto di polizia 11. Mentre i fan della serie Taodue aspettano con ansia la firma di Ricky Memphis, pare che la produzione stia pensando di arruolare tra i poliziotti Daniele Liotti, recentemente visto nel maltrattato Le due facce dell’amore. (fonte Asca)

Altre notizie. Alessio Boni potrebbe interpretare il protagonista del film tv dedicato a Walter Chiari: inizialmente si era pensato a Beppe Fiorello, poi a Luca Argentero, ma entrambi hanno altri impegni da portare a termine; Vanessa Hessler dovrebbe essere la protagonista de L’americanina (titolo ancora incerto), la nuova fiction prodotta da Edwige Fenech.

Commenti (1)

  1. BEH,DEBBO DIRE CHE DANIELE LIOTTI COME POLIZIOTTO NON CI DISPIACEREBBE,,ASPETTIAMO CON ANSIA NOTIZIE SUI GIORNALI…MA CONVINCETELO E’ TROPPO BELLO IN DIVISA,SE OLTRE A RICKY E GLI ALTRI ,SAREBBE UN SUCCESSONE…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>