Home » Tutti pazzi per amore 2, Chiara Francini sarà Bea

Tutti pazzi per amore 2, Chiara Francini sarà Bea

Dal 21 marzo torna su Raiuno, con la seconda stagione inedita, Tutti pazzi per amore (qui sopra e dopo il salto potete gustarvi due spot promozionali).

Il cast che ha perso Stefania Rocca e, in un certo senso, Neri Marcorè, è stato arricchito dalla presenza di nuovi attori, tra i quali Antonia Liskova, Alessio Boni e Chiara Francini. Su La Stampa viene raccontato il personaggio di quest’ultima, uno dei più importanti della nuova serie:

A Chiara Francini, che si affianca a Carlotta Natoli, Francesca Inaudi, Irene Ferri, Marina Rocco, Sonia Bergamasco e Piera Degli Esposti che fa la madre, è stato affidato il personaggio di Bea, il più buffo. Sarà vestita sempre di colori vivacissimi, giallo, viola, verde pisello, con capelli accociati in ogni foggia come se fossero sculture astratte o incubi notturni.

La Francini descrive il personaggio della parrucchiera Bea come:

una pavoncella vezzosa che perde la testa per i ricci di Alessio Boni, costruendo con lui una relazione dispari ma allegrissima in cui alla cultura di lui, studioso di uccelli e altri animali, risponde la furbizia di lei che non si fa mai mettere i piedi in testa.

L’attrice toscana, parlando dei suoi colleghi dice di fiction:

Ammiro i colleghi: grande Solfrizzi, grandissima Piera Degli Esposti che recita con l’intero corpo, mani comprese, senza sbagliare un movimento.

Riusciranno l’ornitologo (Alessio Boni) e la parrucchiera (Chiara Francini) a non farci rimpiangere la coppia Michele (Marcoré) – Monica (Carlotta Natoli) in Tutti pazzi per amore 2?

Lascia un commento