Tutti pazzi per amore 2, Chiara Francini sarà Bea

di Redazione Commenta

Dal 21 marzo torna su Raiuno, con la seconda stagione inedita, Tutti pazzi per amore (qui sopra e dopo il salto potete gustarvi due spot promozionali).

Il cast che ha perso Stefania Rocca e, in un certo senso, Neri Marcorè, è stato arricchito dalla presenza di nuovi attori, tra i quali Antonia Liskova, Alessio Boni e Chiara Francini. Su La Stampa viene raccontato il personaggio di quest’ultima, uno dei più importanti della nuova serie:

A Chiara Francini, che si affianca a Carlotta Natoli, Francesca Inaudi, Irene Ferri, Marina Rocco, Sonia Bergamasco e Piera Degli Esposti che fa la madre, è stato affidato il personaggio di Bea, il più buffo. Sarà vestita sempre di colori vivacissimi, giallo, viola, verde pisello, con capelli accociati in ogni foggia come se fossero sculture astratte o incubi notturni.

La Francini descrive il personaggio della parrucchiera Bea come:

una pavoncella vezzosa che perde la testa per i ricci di Alessio Boni, costruendo con lui una relazione dispari ma allegrissima in cui alla cultura di lui, studioso di uccelli e altri animali, risponde la furbizia di lei che non si fa mai mettere i piedi in testa.

L’attrice toscana, parlando dei suoi colleghi dice di fiction:

Ammiro i colleghi: grande Solfrizzi, grandissima Piera Degli Esposti che recita con l’intero corpo, mani comprese, senza sbagliare un movimento.

Riusciranno l’ornitologo (Alessio Boni) e la parrucchiera (Chiara Francini) a non farci rimpiangere la coppia Michele (Marcoré) – Monica (Carlotta Natoli) in Tutti pazzi per amore 2?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>