Tutti pazzi per amore 2, altra tegola: un personaggio esce “fisicamente” dalla serie

di Redazione 4

Brutte, bruttissime notizie per tutti gli appassionati di Tutti pazzi per amore: nella seconda stagione uno dei personaggi principali uscirà fisicamente dalla serie, per diventare solo voce e poco più.

Per correttezza, l’anticipazione che si potete trovare su Tv Oggi, ve la riportiamo dopo il salto.

Il personaggio interpretato da Neri Marcorè, Michele proprio mentre sta per sposarsi con Monica (Carlotta Natoli) muore e finisce in paradiso. Da lì, l’amico di Paolo (Emilio Solfrizzi), commenterà puntata dopo puntata le vicende che capiteranno sulla Terra ai protagonisti della storia, stile Mary Alice Young la voce narrante delle prime stagioni di Desperate Housewives, per intenderci.

Se è vero che il resto del cast è stato riconfermato in toto, compreso Pietro Taricone, che arriva un pezzo da novanta della fiction italiana Alessio Boni (fratello di Michele), siamo sicuri che i telespettatori, che hanno già dovuto ingoiare l’ingresso di Antonia Liskova, subentrata a Stefania Rocca nel ruolo della protagonista principale Laura, reggeranno anche a questa notizia?

Commenti (4)

  1. Come la prendiamo: MALE MALE.
    La coppia Michele-Monica è la piu’ bella. Mi auguro che cambino idea. Altrimenti perderanno parecchi spettatori.

  2. una delle scene più belle mai vista in tivu è quella della distruzione del ristorante da parte di monica. da sola, la scena vale tutto il palinsesto di raiuno. e ce la vogliono levare, sta coppia fenomenale? mah

  3. Sicuramente Monica si innamorerà del fratello di Paolo,sarà una schifezza questa cosa…

  4. Grande sbaglio Marcorè reggeva gran parte della fiction! CI MANCHERA’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>