Tutti pazzi per amore 2, Emilio Solfrizzi parla di possibile CD, Gabriele Rossi entra nel cast

di Redazione 6

A fine febbraio si concluderanno le riprese della seconda stagione di Tutti pazzi per amore, la fiction di Raiuno che tornerà sui nostri teleschermi questa primavera. Emilio Solfrizzi anticipa le tematiche delle tredici puntate a La gazzetta del mezzogiorno:

Così come il primo ciclo, le vicende hanno come tema l’amore che non riguarda solo il rapporto tra l’uomo e la donna, ma anche dei genitori verso i figli. In questa nuova serie saremo alle prese con i nostri figli impegnati per la maturità, quindi un momento cruciale della loro crescita e fondamentale per la vita delle due famiglie, ormai integrate. Ovviante accadono degli eventi che continuano a unirli e a separarli e questo comporta nuovi posizionamenti tra figli e genitori. E poi c’è la scoperta dell’amore anche da parte dei figli e tutte le turbe che ne conseguono.

L’attore, che interpreta la parte di Paolo, conferma che anche nella nuova stagione verranno trattati temi forti:

L’anno scorso gli autori sono stati molto abili nell’addomesticare temi molto forti. Anche in questo caso saranno toccate tematiche importanti come nel caso della perdita di un affetto: un amore negato. Poi ci sono tanti altri molto attuali che eviterei di dire altrimenti sveliamo alcuni passaggi importanti della fiction.

Nelle scorse settimane vi avevamo parlato del probabile sbarco della fiction al cinema. Un altro progetto al vaglio è quello di un cd:

Quest’anno ancora di più perché l’ottanta per cento delle canzoni le canteremo noi. Sia io che tutti gli altri attori siamo entusiasti del risultato raggiunto, tant’è che la produzione sta pensando di pubblicare un disco con tutti i brani che noi cantiamo.

Concludiamo con una novità sul casting: Gabriele Rossi, già visto ne L’onore e il rispetto 2, è entrato a far parte del cast della seconda stagione. L’attore interpreterà Raoul, un istruttore di kickboxing che farà battere il cuore di Cristina (Nicole Murgia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>