Tieni a me: Brando Giorgi sostituisce Fabrizio Corona

di Redazione 2

L’ispettore Fabio Tosi, della fiction di Canale 5, Tieni a me, non sarà Fabrizio Corona, che sembra non abbia rispettato gli obblighi contrattuali, non prendendo parte alle prove (in realtà ha più senso parlare di esclusione a causa del coinvolgimento del fotografo nello scandalo Vallettopoli), ma Brando Giorgi.

Con Fabrizio Corona fuori e l’ex divo di Vivere e Donne a pezzi all’interno del cast, la stessa produzione ne ha tratto giovamento, a tal punto che, Claudio Fragasso, il regista di Palermo Milano solo andata e futuro direttore di Palermo-Torino, ha accettato la regia della fiction.

Non solo: pure la Regione Sicilia, contraria a offrire i propri luoghi come set, a causa della protesta di polizia e pubblico, ha fatto marcia indietro e ha approvato il progetto.

Fabrizio Corona era stato voluto da Roberto De Laurentis, scomparso a Gennaio, ma questa volta ha vinto il buon senso e a guadagnarci sono stati Brando Giorgi e il pubblico televisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>