Terapia D’Urgenza, gli episodi inediti da questa sera su Raidue

A quasi un anno di distanza, tornano su Raidue le storie e gli amori nati nella corsia del pronto Soccorso di un ospedale pubblico di Milano: da questa sera alle 21.05 la seconda rete della Rai riprende a trasmettere Terapia D’Urgenza, il medical drama sospeso il 24 ottobre del 2008 a causa dello scarso share (solo il 6%).

A prescindere dalla qualità della fiction, che può essere discussa quanto si vuole, bisogna dare atto a tutti coloro che hanno contestato la scelta della rete di mandarla in onda in un giorno ostico come il venerdì e di chiuderla anzitempo invece di provare a ricollocarla.

Comunque, per tutti gli appassionati della fiction interpretata da Sergio Muniz, Milena Miconi, Marco Basile, Daniela Scarlatti, Cesare Bocci, Max Pisu, Antonella Fattori e Rodolfo Corsato, Raidue prova a porre rimedio alla sua mancanza, mandano in onda le ultime dieci puntate a partire da oggi (nona puntata: Giri di vite).

Se siete tra i pochi appassionati ai medical drama italiani (anche vedendo i risultati de La scelta di Laura, che ha seguito di pari passo quella di Crimini Bianchi e Medici Miei) o se volete provare ad affrontare una serie, che vi siete persi un anno fa, questa sera sintonizzatevi su Raidue alle 21.05 per Terapia D’Urgenza.

7 commenti su “Terapia D’Urgenza, gli episodi inediti da questa sera su Raidue”

  1. ciao a tutti/e,
    da diverso tempo sto cercando un modo di contattare l’administrator del sito di Rai 2 – fiction per Terapia d’urgenza, senza successo.
    Volevo segnalare le seguenti :

    -Gli episodi VII e VIII caricati sul sito sono in realtà la stessa puntata.
    – L’episodio taggato come ‘XVI’ in realtà è il XVII
    -Gli episodi XIV e XVI non sono stati caricati sul sito.

    Se qualcuno ha modo di far arrivare questw informazioni a chi di dovere in rai (webmaster o altri), credo che saremmo in molti appassionati di questa fiction ad apprezzarlo. 🙂

    Vi ringrazio in ogni caso
    ciao ciao

    Rispondi
  2. @ stefania:
    ciao stefania. anch’io ho notato questi errori. ma tu per caso sai se esiste il link per un sito dove si possano trovare la XVII e la XVI puntata? io purtroppo non le ho potute vedere ma ho visto l’ultima e alcune cose non le ho capite, tipo perchè quella donna ha sparato a Marina. Grazie ciao ciao

    Rispondi

Lascia un commento