Storia di Laura, sinossi e prime foto ufficiali

di Diego Odello Commenta

Quest’autunno Raiuno dovrebbe trasmettere Storia di Laura, il film tv drammatico diretto da Andrea Porporati, scritto da Ivan Cotroneo, prodotta da 11 Marzo Film per Rai Fiction.

La sinossi ufficiale (fonte RomaFictionFest): Laura ha tutto: bellezza, spirito, sensibilità, un lavoro che ama, una famiglia felice. Senza una ragione apparente scivola in una dipendenza dalla cocaina, che la porta prima a condurre una doppia vita e poi a perdere tutto quello che ha. E’ costretta a cercare la radice della sua fragilità, anche se le fa paura, ad indagare il mistero della sua incapacità di essere felice. Nel farlo, scopre di non essere sola.

La fiction ha per protagonisti Isabella Ferrari (Laura) e Vincenzo Amato (Luigi il marito di Laura), supportati da Ivana Monti (Luisa, la madre di Laura), Monica Dugo (Serena sorella di Laura), Andrea Gherpelli (Edo), Angela Baraldi (la dottoressa Sert) e Natascia Macchiniz (Maria).

Vi lascio alle prime foto ufficiali della fiction.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>