Squadra Molto Speciale su Italia 1

di Diego Odello 5

Ogni domenica su Italia 1 alle 19.00 andrà in onda SMS Squadra Molto Speciale, una sitcom prodotta dalla A&B Production di Bruno Frustaci e Alessandro Caprigo, con Enzo Salvi, Mariano D’Angelo, Simona Borioni, Valentina Paoletti e la partecipazione di Lillo Carpino, Fabio Oi, Fancesca Zamero, Stefano Locci, Vania Della Bidia, Pierluigi di Lallo, Big Luciano, Gloria Duca e Veronica Corsi.

La fiction, che coniuga comicità e azione (un po’ alla Bud Spencer e Terence Hill), racconta la storia di due investigatori, Pippo Allocco (Salvi, che interpreta anche Er Cipolla) e Peppe La Faina (D’Angelo), e di due donne Dorina Dorè (Borioni) e centralinista Mara Mao (Paoletti).

Enzo Salvi spiega (fonte Tgcom)

Regalo divertimento, una merce salutare. E in divisa non vi deluderò. Sembra un poliziesco all’americana, con molta azione. Ma è anche una sit-com molto comica dove ripropongo il ruolo di Er Cipolla, qui trasformato in un informatore.

Oggi della sitcom, diretta da Gianlcua Petrazzi (scenografie di Massimiliano Mereu), che ha già un gruppo facebook movimentato, vogliamo mostrarvi una ricca galleria fotografica e alcuni video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>