Provaci Ancora Prof 6, quarta puntata su Rai 1

di Redazione Commenta

Chi la dura la vince, è proprio il caso di dirlo. Dopo un corteggiamento durato dieci anni, martedì 29 settembre in prima serata su Rai 1 i fan di Provaci Ancora Prof assistono al cedimento della professoressa Camilla -interpretata da Veronica Pivetti– al fascino del vice questore Berardi, alias Paolo Conticini.

Giunta alla sesta stagione, la fortunata fiction in onda su Rai 1 continua a registrare ottimi ascolti confermandosi una delle serie televisive più viste di questa stagione: il soggetto della serie è di Dido Castelli e Margherita Oggero, ai cui romanzi, editi da Mondadori, si ispirano le storie; la regia è di Enrico Oldoini e Francesca Marra.

Approfittando della separazione tra Camilla (Veronica Pivetti) e il marito Renzo (Enzo Decaro) che, non solo l’ha tradita, ma ha messo incinta un’altra donna, il commissario oggi vice questore Berardi (Paolo Conticini) può finalmente farsi avanti sul serio con la Prof. Il suo amore per Camilla è iniziato nel lontano 2005, fin dalla prima stagione di Provaci Ancora Prof ma, fatta eccezione per un bacio rubato e per una platonica seppur intima amicizia, Gaetano si è sempre dovuto accontentare di condividere con la Prof solo i casi gialli in cui si trovavano coinvolti. Ma la speranza, si sa, è l’ultima a morire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>