Home » Provaci ancora prof 3, da domani su Raiuno

Provaci ancora prof 3, da domani su Raiuno

Come vi avevamo già annunciato in precedenza, arriva finalmente Provaci ancora prof 3, la fortunata serie ispirata ai romanzi di Margherita Ogger.

Veronica Pivetti vestirà quindi nuovamente i panni della professoressa di lettere e detective per caso, Camilla Baudino, implicata in casi sempre più intricati e ricchi di colpi di scena.

Il ritorno avverrà giovedì 18 settembre nella prima serata di Raiuno. Negli otto, nuovi episodi, la Pivetti avrà accanto a sè Enzo Decaro, Paolo Conticini, Ilaria Occhini, Claudio Bigagli e qualche new entry, tra cui Loredana Cannata e Milena Mancini.

Tra le novità promesse per questa terza serie, una punta in più di realismo anche nella caratterizzazione della protagonista e nelle vicende raccontate nei vari episodi.

18 commenti su “Provaci ancora prof 3, da domani su Raiuno”

  1. non riesco a capire con la tecnologia che oggi abbiamo a disposizione come si possa fare un sottofondo musicale così alto da non capire i dialoghi degli attori. il resto m,i piace.

    Rispondi
  2. @ anna borgia:
    Ciao Anna sono Rossella Izzo la regista della Prof evidentemente hai un problema al tuo televisore perchè la musica non risultava così alta come dici seleziona sul power la giusta emissione sonora ciao alla prossima

    Rispondi
  3. Ciao Rossella…..posso darti del tu vero? comunque visto k sicuramente Veronica Pivetti tu la incontri molto spesso e ci parli non è chè potresti dirle k io sono una sua grandissima ammiratrice e lei è super fantastica?è la migliore..il mio idolo!! ti prego….provaci ankora prof 1.2.3 sono stati stupendi bravissime a tutte e due….ottimo lavoro…..adoro questo film ho tutte le puntate in dvd e me le vedo ogni giorno! veloci a fare la quarta serie…sono curiosissima!!!!!! cmq aspetto la tua risposta..ok? ci conto! ;)ciao e grazie

    Rispondi
  4. Ah dimenticavo di dirti,…che siccome amo esageratamente provaci ankora prof i ho creato anke un forum su di esso! hihi cmq aspetto tua risposta con ansia! ciao

    Rispondi

Lascia un commento