Lola Ponce, Luca Argentero, Veronica Pivetti: nuovi progetti

di Redazione 1

Lola Ponce sta lavorando a numerosi progetti con Canale 5: l’attrice ha già finito di girare il film tv Un colpo di fulmine e sta per cominciare a lavorare sul set della fiction L’altra faccia dell’amore con Daniele Liotti (fonte Tv Sorrisi e Canzoni).

Luca Argentero interpreterà Tiberio Mitri nella miniserie dedicata al pugile, diretta da Angelo Longoni, che andrà in onda su Raiuno e che dovrebbe intitolarsi Un pugno e un bacio (fonte Tv Sorrisi e Canzoni).

Veronica Pivetti sarà Eva Marsiglia, una donna che di giorno gestisce un ristorante e di notte si trasforma in una ladra, protagonista de La ladra la fiction in sei puntate in onda su Raiuno a partire da questo autunno (fonte Il tempo):

E’ una donna che fa ridere parecchio è buffa ma anche sexy e propone una femminilità diversa. Un personaggio che mi è piaciuto tantissimo proporre.

La Pivetti ha già altri progetti in cantiere:

Girerò “Miacarabefana.it 2”, “Mia cara Prof 4” (Provaci ancora Prof 4?!? N.D.R.) e già si parla di una seconda stagione de “La Ladra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>