Giuseppe Zeno nella fiction sui Casalesi, Alessandra Mastronardi ne La certosa di Parma, Belen Rodriguez e Luca Argentero protagonisti di Sposami

di Diego Odello Commenta

Foto: AP/LaPresse

Giuseppe Zeno, dopo Il Capo dei capi, torna a recitare in una fiction dedicata al racconto della criminalità organizzata: l’attore sarà il protagonista della fiction sul Clan dei Casalesi prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi.

Alessandra Mastronardi affiancherà Rodrigo Diaz, Marie-Jose’e Croze e Hipppolyte Girandot ne La certosa di Parma, la miniserie Rai prodotta dalla Tangram, diretta da Cinzia Th Torrini: l’attrice sarà Clelia. La fiction si girerà a metà maggio tra Bologna e Parma.

Belen Rodriguez e Luca Argentero saranno i protagonisti di Sposami, la fiction di sei puntata che andrà in onda su Raiuno la prossima stagione, ispirato a Scandalo a Filadelfia, film del 1940 con Cary Grant e Katherine Hepburn incentrato sulla tormentata storia d’amore che vivono i due protagonisti (fonte: Tv Sorrisi e Canzoni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>