È Arrivata La Felicità, 19 Novembre su Rai 1: anticipazioni

di Fabiana Commenta

Giovedì 19 Novembre su Rai 1 va in onda in prima serata alle 21.20il settimo appuntamento di È Arrivata La Felicità, la nuova fiction scritta da Ivan Cotroneo e prodotta da Verdiana Bixio per Publispei in coproduzione con Rai Fiction.

Che cosa accadrà nel corso della tredicesima e della quattordicesima puntata? Dopo il salto, le sinossi dei nuovi episodi. 

Nel tredicesimo episodio di È Arrivata La Felicità, è ormai arrivato il giorno del matrimonio di Angelica. Orlando decide di raggiungerla per dichiararle il suo amore. Pietro prova a fermarlo, al contrario di Nunzia. Giovanna pensa di sfruttare il matrimonio per sistemare Valeria, ma Rita si presenta con un regalo per fare pace. Laura sente la mancanza di Umberto.

Nell’episodio numero 14 di È Arrivata La Felicità, Angelica e Orlando devono affrontare la situazione scatenata dalla loro fuga. Giovanna è infastidita per la figura che ha fatto davanti al quartiere e Bea deve accettare che Marco l’abbia lasciata. Umberto trova il coraggio di rivelare i suoi sentimenti a Laura. Pietro lascia Cristiana e va da Nunzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>