Distretto di Polizia 8: il video dello speciale e la sigla

di Diego Odello Commenta

Poco più di 30 ore separano i fan dei poliziotti del X Tuscolano, dalle nuove puntate di Distretto di polizia 8, in onda da domani alle 21.10 su Canale 5.

Per ingannare l’attesa, oggi, vi proponiamo i video trovati su youtube (il secondo non di qualità eccelsa, ma di sicuro interesse), riguardanti il primo grande evento televisivo italiano della stagione autunnale della rete ammiraglia Mediaset.

Nei video, per chi ancora non li avesse scovati in rete, si possono vedere: il nutrito cast di poliziotti e cattivi, formato da vecchie conoscenze, come il nuovo commissario del distretto Luca Benvenuti (Simone Corrente), il backstage e un pò di azione.

Ritmo, azione e intrighi sono le caratteristiche scelte dalla produzione per rilanciare Distretto di polizia agli occhi di quei fan delusi dall’ultima stagione e per rinverdire i fasti di una delle serie poliziesche più longeve e indovinate tra le fiction italiane.

LO SPECIALE

LA SIGLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>