Butta la luna 2, riassunto undicesima puntata

di Monia Gelfo 3

Ieri sera è andata in onda l’undicesima puntata di Butta la luna 2. I due fidanzatini che sono scappati che si chiamano Camila e Davide, girano per le strade di Roma. Alyssa (Fiona May), fa la sua segnalazione alla polizia e continua la loro ricerca. Decide di parlare con i genitori di entrambi i ragazzi, informandoli di aver visto i loro figli. I genitori ricevono una lettera dei loro figli tramite una loro compagna di scuola, minacciandoli di non farsi più vivi, qualora non approvano il loro amore.

I ragazzi decidono di trascorrere la notte all’interno di un autobus. Prosegue la storia d’amore tra Elena (Anita Zagaria) e Armando è in dirittura d’arrivo. Il ragazzo crede che la donna si vergogni di lui, mentre la donna è convinta che siano troppo diversi ed è questo il motivo che la spinge a lasciarlo.  Luca (Roberto Farnesi) propone a Cosima (Chiara Conti) di andare a vivere insieme e la ragazza accetta con entusiasmo.

Safyia ha intenzione di chiedere un prestito per fare l’imprenditrice in Africa. Tra Giovanna ed Ippolito nascono i primi screzi, perchè lei è troppo impegnata ad organizzare le attività della casa-famiglia di Amina. Alyssa  continua a seguire il caso dei due fidanzati scomparsi e convince le madri dei due ragazzi a parlare in una trasmissione televisiva.

Safyia parla della sua intenzione di ritornare in Africa con il fidanzato, che non sembra molto propenso. Sabrina sta per sposarsi e chiede all’avvocato Attilio Argenzi (Andrea Tindona) di accompagnarla all’altare, dal momento che non ha nè padre, nè fratello e Attilio acconsente con entusiasmo.

Camila non è contenta di fare la vita da barbona insieme a Davide, e decide di chiamara la madre. Quest’ultima avvisa immediatamente la polizia, che riesce a rintracciarli. I due riescono a fuggire ed il ragazzo scopre che Camila ha chiamato la madre e per questomotivo la polizia li ha trovati.

Arturo Rigoni va a trovare Sandra (Vanessa Gravina), la quale crede che Luca li abbia scoperti e che sospetti che dietro la vendita dei passaporti falsi ci sia il loro zampino, ma Arturo la esorta a tranquillizzarsi perchè sostiene il contrario. La moglie di Arturo, nota attraverso le telefonate sul cellurare del marito, un numero sconosciuto e s’insospettisce. Pedinandolo, si accorge che l’amante di suo marito è proprio Sandra.

Le madri di Camila e  Davide non riescono ad andare alla trasmissione televisiva a causa dei dissapori tra i loro mariti. Alyssa prende la decisione coraggiosa di partecipare al programma ed esorta i due ragazzi ad andare nella casa-famiglia di Amina. I ragazzi sentono il messaggio di Alyssa e seguono il suo consiglio, che decide di raggiungerli. Contemporaneamente avvisa telefonicamente i loro genitori.  Dentro la parrocchia, Alyssa e Don Eugenio (Massimo Corvo) cercano di convincere i genitori ad accettare la loro storia, ma  questi non ne vogliono sentir parlare a causa delle loro diverse religioni.

Camila e Davide decidono di fuggire nuovamente e minacciano i genitori di gettarsi sul fiume e di cambiare religione. Davanti a questi ricatti, i genitori sono costretti ad accettare il loro rapporto. E’ arrivato il giorno delle nozze di Sabrina e Francesco. La commozione  e la gioia per i due neosposini sono grandi. Durante il festeggiamento, Luca riceve una telefonata da Sandra, che gli chiede di incontrarlo per parlargli. Nonostante l’iniziale rifiuto, Luca accetta.

Durante l’incontro, Sandra chiede a Luca di non continuare le pratiche di separazione e di ritirare le denunce. Quest’ultimo è convinto del fatto che lei sia implicata nella vendita di passaporti falsi insieme ad Arturo. La donna insiste sostenendo che le sue sono soltanto invenzioni fantasiose e gli confessa di aspettare un figlio da lui.

Luca vorrebbe parlare della situazione con Cosima, ma decide di  rimadare. Il mattino seguente, Cosima compra due test di gravidanza, uno dei quali dà esito positivo e decide di dirlo a Luca. Il primo a parlare però è Luca, il quale confessa a Cosima che la sua ex moglie è incinta, e che cè una remota probabilità che sia suo, ma ribadisce che il suo amore per lei è vero. Cosima è sconvolta e decide di non dirgli più nulla.

Commenti (3)

  1. Buongiorno, volevo segnalare che il ruolo del giovane Davide è interpretato da Danilo Celli ed il ruolo di Kamila da Romina Hazdovic. Il sito dell’attore è http://www.danilocelli.it .Grazie e buona luna a tutti.

  2. Grazie per la tua segnalazione Raffaele..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>