As the bell rings – Momenti di pausa scolastica su Disney Channel

di Redazione 1

Ogni martedì, mercoledì e giovedì alle ore 21.25 su Disney Channel, va in onda la serie americana (molto simile a quella Italiana “Quelli dell’intervallo”), As The Bell Rings.

La storia racconta, in scene in sequenza ridotte e veloci, la vita quotidiana dei liceali, tra una lezione e l’altra: i protagonisti rivelano le perplessità, le indecisioni e le opinioni di fronte ad una finestra della Del Valle Hights School.

La sit com è formata da 27 episodi (della durata di 5 minuti o addirittura 2 minuti l’uno), divisi in due stagioni. I protagonisti principali sono sei, andiamo a conoscerli.

Charlotte Adams (Demi Lovato) protagonista femminile, amante della musica e di Danny; Danny (Tony Oller) protagonista maschile, ama la musica e Charlotte; Skipper Adamson (Colin Cole) è un nerd, ama Tiffany, ama la magia ed è il più estroso; Tiffany Blake (Carlson Young) la ragazza più bella e popolare della scuola, ama la moda e fare la modella; Brooke Nichols (Gabriela Rodriguez) l’intelligentona, ama ballare e divertirsi e le piace Toejam; Toejam o Thomas James (Seth Ginsberg) skateboarder, con una storia con Brooke.

Se volete rilassarvi con una sitcom carina in pillole, le storie del Del Valle Hights School vi aspettano su Disney Channel.

Commenti (1)

  1. as the bell ring e bell………. e anche demi lovato e un attrice senzazionale e i suoi amici i yonas brothers e tutte le altre star sono bellissimi e soprattutto i yonas brothers sono bravissimi e bellissimi e soprattutto joe ciao bacissimi martysuperstar domenica ore 13.22 giorno 30 11 2008

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>