Stasera in TV, lunedì 30 dicembre 2013: Un matrimonio, Dottor Stranamore, Zelig 1, Unici: Francesco Guccini e Ragazze vincenti

di Chiara Laganà Commenta

Il 30 dicembre il palinsesto televisivo sembra tornare normale: su Rai 1 il secondo appuntamento con Un Matrimonio, la serie TV scritta e diretta da Pupi Avati e interpretata da Flavio Parenti e Micaela Ramazzotti. Sui canali del digitale terrestre di Mediaset, invece, due film: Dottor Stranamore e Ragazze Vincenti. Vi segnaliamo: Unici: Francesco Guccini su Rai 2, Vacanze romane su Rai Movie. Su Mediaset, invece, dopo il film con Eddie Murphy spazio ad Animal House. A seguire i nostri consigli:

Donne Over 30 | Per voi abbiamo selezionato:

Su Rai 1, secondo appuntamento per Un matrimonio: la serie Tv che racconta la storia di un amore dal 1948 ai giorni nostri. Ispirata in parte alla storia di Pupi Avati, è interpretata da Flavio Parenti e Micaela Ramazzotti.

Su La 5, invece, il classico: Ragazze Vincenti, mentre gli uomini sono al fronte, le donne giocano al loro posto a baseball. Con Tom Hanks e Geena Davis. Su Canale 5, The Family Man: come potrebbe cambiare la vostra vita se avesse fatto un’altra scelta o un altro matrimonio? La trama in sintesi del film con Nicholas Cage.

Su Sky Uno, invece, parte X Factor Usa: se avete nostalgia dei talent.
Uomini Over 30 | A voi consigliamo:

Unici: Francesco Guccini (Rai 2, ore 21:10): la carriera del cantautore raccontata da Guccini e dai suoi amici e colleghi.

Doppia serata di cinema con ben due film di Stanley Kubrick su Iris: si parte con Dottor Stranamore e a seguire Barry Lindon. Commedia satirica, il Dottor Stranamore è anche un bel film dal punto di vista storico.

Su La7, invece, un film d’azione con Steve MacQueen.

Under 30 |CineTivu suggerisce:

Zelig 1, il programma comico di Italia 1 torna per il suo terzo appuntamento. Su MTv, nuovo episodio di Gandía Shore, mentre su Rai 3 andrà in onda Prince of Persia. Su Sky, invece, il comico Candidato a sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>