Desperate Housewives, 90210, Big D, Brothers & Sisters, CSI Las Vegas, Heroes, The Law, V, Sons of Tucson, Melrose Place: week end news!

di Enrico Nanni 1

Mischa Barton in Melrose Place? Ma no! Si tratta di A Beautiful Life, nuova serie CW, basato su un gruppo di modelle che vivono nello stesso appartamento a New York. Poteva andare molto peggio!

Donald Faison (avete capito bene, il Dr. Turk di Scrubs!)al centro della nostra seconda novità di casting: sarà infatti nel pilot della comedy The Law. Lo vedremo quindi accanto a Cedric the Entertainer, Madchen Amick e Ryan Devlin. ABC si è anche aggiudicata Joel Gretsch e lo ha piazzato in V, mentre FOX ha aggiunto Natalie Martinez alla sua comedy Sons of Tucson, seguendo quello che dice Hollywood Reporter.

Heroes è stato citato in giudizio. Ancora. La scena in cui Claire (Hayden Panettiere) è alla ricerca di lavoro in un negozio di fumetti è l’oggetto della disputa con il film Astropia, i cui produttori si sono decisamente irritati, tanto da fare causa.

Balthazar Getty torna in Brothers & Sisters, mentre Tommy Walker non tornerà come regular ma come occasionale recurring, così come l’attrice Sarah Jane Morris. Il tutto mentre Henry Thomas va a recitare il ruolo di un assassino in carcere in CSI Las Vegas.

Sara Foster sarà invece in 90210, mentre Ben Koldyke sarà al centro di Big D, assolutamente da vedere, almeno per “assaggiare” com’è.

NBC ci mostrerà presto una bella serie di show televisivi a tema sci-fi rigorosamente low-budget per quest’estate. Nicolette Sheridan invece non scriverà il libro in cui sputtana il suo passato in mezzo alle Casalinghe, produzione compresa.

Era un rumor e nient’altro, smentito anche e soprattutto dall’est

Commenti (1)

  1. forza mischa!!!la serie sarà un successone!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>