Mucchio d’ossa, dal 9 agosto su Rete 4

di Elide Messineo Commenta

Il 9 agosto su Rete 4 debutterà la miniserie Mucchio d’ossa, tratta da un romanzo di Stephen King, in prima serata.

Il protagonista di Mucchio d’ossa sarà l’attore Pierce Brosnan, affiancato da Melissa George. La miniserie andrà in onda in prima serata su Rete 4 a partire dal 9 agosto. La storia ruota attorno alla figura di uno scrittore caduto in depressione dopo la scomparsa improvvisa della moglie.

Mucchio d’ossa è diretta da Mick Garris, che ha già dato vita a diversi adattamenti basati proprio sulle opere di Stephen King, lo scrittore è considerato uno dei capisaldi della letteratura horror statunitense. Tra le sue opere, rivisitate per il cinema e la tv, ricordiamo It, Shining, Il miglio verde, Le ali della libertà e Misery non deve morire e Carrie.

La miniserie sarà sceneggiata da Matt Venne, nel cast ci saranno anche Annabeth Gish e Jason Priestley, rispettivamente visti in X Files e Beverly Hills 90210.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>