Domani su Foxcrime crossover tra CSI: Scena del Crimine e CSI: New York.

di Elide Messineo Commenta

Domani sera su FoxCrime va in onda un appuntamento imperdibile per gli appassonati di CSI, alle 21 in prima visione assoluta ci sarà il crossover tra le due serie CSI: Scena del Crimine e CSI: New York.

Un episodio speciale che mette insieme la squadra di New York e quella di Los Angeles. Mac Taylor, interpretato da Gary Sinise, va a Las Vegas per fare una sorpresa alla compagna, ma scopre che la donna è scomparsa in circostanze misteriose. Così la squadra scientifica di Las Vegas di D. B. Russell, interpretato da Ted Danson, aiuta Mac nelle ricerche e l’uomo presto si renderà conto di non aver mai conosciuto fino in fondo la compagna.

Con questo crossover tra CSI: Scena del Crimine e CSI: New York si chiude la stagione, i nuovi episodi andranno in onda, sempre su FoxCrime, il prossimo autunno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>