Così lontani così vicini con Al Bano e Romina Power, 22 Gennaio su Rai 1

di Emma Commenta

Venerdì 22 Gennaio va in onda alle 21.20 su Rai 1 in prima serata un nuovo appuntamento con Così lontani così vicini, la prima delle sei puntate previste che andranno in onda anche il 29 gennaio, il 5, il 19, il 26 febbraio e il 4 marzo 2016.

Ma sarà un appuntamento tutto speciale che vedrà riuniti alla conduzione la coppia formata da Al Bano e Romina Power.

Se la novità è contraddistinta dalla reunion della ex coppia di coniugi che recentemente è anche tornata a condividere il palco per una serie di concerti, è anche vero che la struttura del programma resta praticamente immutata: la trasmissione racconta le storie di persone che vogliono incontrare un parente che non hanno mai conosciuto o che vogliono recuperare un rapporto perso nel tempo. Nel finale, se i protagonisti sono d’accordo, avviene l’incontro a lungo agognato. Con tanto di (quasi) inevitabili lacrime e abbracci. Nel corso della prima puntata la coppia di conduttori affronterà le storie di Ercole che a distanza di anni riesce a riabbracciare la sorella Edmonda, di Manuela che riesce dopo nni a conoscere Domenico, di Giovanni Battista che riesce a riabbracciare la sorella e di Stella che dopo aver vissuto con due genitori adottivi è ancora alla ricerca del suo passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>