Dexter: la seconda stagione si prospetta spettacolare

di Redazione 3

Oggi, al RomaFictionFest, hanno fatto vedere in anteprima la prima puntata della seconda serie di Dexter (in concorso nella categoria lunga serie), dal titolo It’s Alive.

Da quello che ho potuto vedere, Dexter andrà in crisi e la sua vita non sarà più la stessa:

a trentanove giorni dall’assassinio di suo fratello il protagonista non riesce più ad ammazzare nessuno, neppure cercando nuovi stimoli e motivazioni;


la sua fidanzata non si fida più totalmente di lui a causa di un evento che le cambierà la vita;

il sergente Doakes lo bracca da vicino, perché ha intuito che c’è qualcosa di strano in lui;

dulcis in fundo: il punto dell’Oceano, dove scarica i cadaveri fatti a pezzi e messi nei sacchi della spazzatura, viene scoperto da due sub e comunicato alla polizia, che inizia le indagini (con Debra più motivata che mai, pur di riuscire a ricostruire la propria vita).

Atmosfere dark, riflessioni taglienti, colpi di scena a non finire e lo sviluppo psicologico di Dexter, che sembra diventare più umano, rendono la seconda serie veramente spettacolare e imperdibile.


Commenti (3)

  1. Quando arriva in italia? Adoro Dexter, è solo uno che agisce d’istinto! 🙂

  2. ..Italia 1 trasmetterà la PRIMA stagione (già trasmessa da Fox Crime), il prossimo autunno, probabile la messa in onda della seconda sul dtt Mediaset…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>