Apnea, su Fox Crime un thriller ambientato all’acquario di Genova

di Redazione 4

Su FoxCrime da questa sera alle 22.50 (replica giovedì alle 23.45 e domenica alle 19.10) va in onda la miniserie di 5 episodi da 12 minuti Apnea, ambientata nell’Acquario di Genova.

Il regista della miniserie è Andrea Traina, co-autore della sceneggiatura assieme a Giovanni Gafà, è una co-produzione Fox Channels Italy e Costa Edutainment, società gestita dell’Acquario di Genova. Per quanto riguarda la supervisione creativa e produttiva, quella è curata da Fox Factory, la Business Unit e branded entertainment di Fox Channels Italy.

La storia vede come protagonista Mattia (Giovanni Arezzo) un ragazzo sulla sedia a rotelle, impiegato come informatico all’interno dell’acquario. Durante un suo turno notturno, Mattia si trova di fronte ad un terribile serial killer che sta uccidendo uno, dopo l’altro i suoi colleghi di lavoro.

Attraverso questo frenetico viaggio alla scoperta dell’assassino, Mattia scoprirà qualche cosa in più sull’incidente che lo ha reso invalido e riuscirà, alla fine di tutto, a dare un volto all’assassino.

I personaggi della miniserie sono tutti ragazzi di età compresa dai 25 ai 35 anni, tra cui Ignazio Olivia che interpreta Pietro, Eleonora Sergio che interpreta Laura, Paolo Ricca è Michele, Cecilia Albertini è Cecilia, Fabio Fiori è Ivan e Roberta Garzia nel ruolo di un giornalista.

Commenti (4)

  1. il trailer incuriosisce..

  2. … beh dovrei vederlo meglio, ma come prima impressione mi sembra un bel po’ pessimo. Ma ripeto che è una prima impressione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>