Home » Apnea, su Fox Crime un thriller ambientato all’acquario di Genova

Apnea, su Fox Crime un thriller ambientato all’acquario di Genova

Su FoxCrime da questa sera alle 22.50 (replica giovedì alle 23.45 e domenica alle 19.10) va in onda la miniserie di 5 episodi da 12 minuti Apnea, ambientata nell’Acquario di Genova.

Il regista della miniserie è Andrea Traina, co-autore della sceneggiatura assieme a Giovanni Gafà, è una co-produzione Fox Channels Italy e Costa Edutainment, società gestita dell’Acquario di Genova. Per quanto riguarda la supervisione creativa e produttiva, quella è curata da Fox Factory, la Business Unit e branded entertainment di Fox Channels Italy.

La storia vede come protagonista Mattia (Giovanni Arezzo) un ragazzo sulla sedia a rotelle, impiegato come informatico all’interno dell’acquario. Durante un suo turno notturno, Mattia si trova di fronte ad un terribile serial killer che sta uccidendo uno, dopo l’altro i suoi colleghi di lavoro.

Attraverso questo frenetico viaggio alla scoperta dell’assassino, Mattia scoprirà qualche cosa in più sull’incidente che lo ha reso invalido e riuscirà, alla fine di tutto, a dare un volto all’assassino.

I personaggi della miniserie sono tutti ragazzi di età compresa dai 25 ai 35 anni, tra cui Ignazio Olivia che interpreta Pietro, Eleonora Sergio che interpreta Laura, Paolo Ricca è Michele, Cecilia Albertini è Cecilia, Fabio Fiori è Ivan e Roberta Garzia nel ruolo di un giornalista.

4 commenti su “Apnea, su Fox Crime un thriller ambientato all’acquario di Genova”

  1. … beh dovrei vederlo meglio, ma come prima impressione mi sembra un bel po’ pessimo. Ma ripeto che è una prima impressione

    Rispondi

Lascia un commento