Home » The Naked Brothers su Nickelodeon

The Naked Brothers su Nickelodeon

Dal lunedì al venerdì, alle 20.05 su Nickelodeon va in onda la seconda stagione di The Naked Brothers Band, la serie tv musicale per teenager creata da Polly Draper nel 2007.

Protagonisti sono due fratellini Alex e Nat Wolff amanti della musica e con molto talento che decidono di formare una rock band. Insieme a loro si unisce Rosalinda (Allie DiMeco),Qaasim (Qaasim Middleton), Thomas (Thomas Batuello), David (David Levi) e Cooper (Cooper Pillot).

Nat è il fratello più grande, ha 12 anni, è il leader del gruppo ed un ragazzino carismatico, sensibile suona la pianola, canta e scrive le canzoni per il gruppo, mentre Alex ha 9 anni, è irriverente, simpatico e suona la batteria.

Nella seconda stagione i due fratelli saranno in giro per gli States con il Tour, faranno tappa in numerose città americane dove incontreranno star della musica mondiale come Phil Collins, i Good Charlotte e Joel Madden.

Durante questi mesi faticosi ed impegnativi, Nat deciderà di prendere coraggio e dichiarare i suoi sentimenti alla bassista del gruppo, Rosalinda, mentre il piccolo Alex porterà avanti il suo progetto ambientalista dove cercherà di raccogliere fondi per gli orsi polari minacciati dal surriscaldamento globale.

2 commenti su “The Naked Brothers su Nickelodeon”

Lascia un commento