Pover Rangers Jungle Fury su Raidue

di Benedetta Guerra Commenta

Ogni sabato e domenica alle 07.00 del mattino su Raidue va in onda Power Rangers Jungle Fury, la serie tv prodotta nel 2008 dalla Koichi Sakamoto, Sally Campbell e composta da 1 stagione per 32 episodi.

La serie è la 14 stagione dedicata alla serie Power Rangers ed è ispirata alla 21 stagione giapponese Super Sentai. La storia comincia così: in un monastero dove si insegna l’arte marziale chiamata l’Ordine dell’artiglio, vengono scelti per l’addestramento tre ragazzi, Theo Martin (Aljin Abella) futuro Blue Ranger, Lily Chilman (Anna Hutchison) futura Yellow Ranger e Jarrod (Bede Skinner), ma a causa di una furiosa lite di quest’ultimo subentra al suo posto Casey Rhodes (Jason Smith) futuro Red Ranger.

A guidare i tre allievi nelle segrete del monastero dove risiede lo scrigno Dai Shi, contenente un terribile demone dal medesimo nome, ci pensa il Master Mao (Nathaniel Lees), che proprio all’interno della stanza viene aggredito da Jarrod, ancora turbato per essere stato sostituito da Casey, ma durante la colluttazione tra i due, lo scrigno viene aperto ed il demone uccide il maestro e poi fugge.

In punto di morte il maestro indica i tre prescelti e dice loro di dirigersi verso il nuovo maestro R.J. James (David de Lautour) Violet Wolf Ranger, il direttore di una pizzeria, che mostrerà loro il rifugio segreto dove gli consegnerà i Morpher, oggetti che gli permetteranno di trasformarsi in Power Rangers e combattere il temibile Dai Shi, che è riuscito ad impossessarsi del corpo di Jarrod.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>