One Tree Hill, su Raidue da oggi la quinta serie

di Redazione 6

Da quest’oggi alle 14.25 su Raidue arriva la quinta stagione di One Tree Hill, il teen drama della Cw molto amato dagli adolescenti di tutto il mondo grazie ai suoi personaggi, Lucas Scott (Chad Michael Murray), il fratello Nathan (James Lafferty) e sua moglie, la dolcissima Haley (Brittany Joy Galeotti) con cui ha concepito il piccolo Jamie (Jackson Brundage) e le amiche del cuore Payton (Hilarie Burton) e Brooke (Sophia Bush).

Con un salto temporale di quattro anni, tornano i protagonisti del serial di Mark Schwan, tutti o quasi tutti laureati: qualcuno ha inseguito il proprio sogno, qualcun altro, invece, per paura di inseguirlo è rimasto nella propria parte dell’isola.

Eccoli di nuovo, Nathan costretto sulla sedia a rotelle a causa di una violenta rissa (per difendere la moglie) che lo ha visto cadere addosso ad una vetrata, oramai dedito all’alcool, depresso, ma che ha vicino sia Jamie che lo adora, che Haley, che ha deciso di diventare un’insegnante, inseguendo così il suo sogno.

Brooke è riuscita a creare la sua linea d’abbigliamento, è sempre in giro per party super patinati, insieme ad attori e piena di soldi, ma sente il bisogno di tornare a Tree Hill.

Payton, che prima di partire per Los Angeles aveva detto che sarebbe tornata dopo l’estate, è rimasta a Los Angeles a fare d’assistente ad un manager di una casa discografica, senza rimettere a posto le cose con il suo amato Lucas che nel frattempo ha scritto un libro e si è fidanzato con la sua editrice.

Mouth (lee Norris) ed il simpatico Skills (Antwon Tanner) vivono nella stessa casa, il primo cerca di fare carriera nel giornalismo sportivo, il secondo è coach di una squadra locale di basket.

Tante sono le cose che succederanno in questa quinta stagione, Payton e Brooke sotto lo stesso tetto, la madre di Brooke, Victoria (Daphne Zuniga) che vuole che la figlia ritorni a New York, Paython che cerca di riavvicinarsi a Lucas che nel frattempo risiede a Tree con l’editrice Lindsay (Michaela McManus), Brooke apre un negozio di moda e Dan (Paul Johansson) che cerca di cambiare e riavvicinarsi a figli e al nipote.

La quinta stagione è ricca di colpi di scena da manuale (quelli che tutti noi amanti della serie siamo abituati a vedere): nuovi amori e vecchi amori si mescolano, litigi e problemi di ogni tipo si sommano. Dopo la messa in onda della quinta serie, Raidue ha deciso che manderà in onda anche la sesta, che da poco è stata trasmessa in America.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>