Gossip Girl: da ieri gli episodi inediti della prima serie. Chi lo sapeva?

di Redazione 3

Da ieri sera, e per i prossimi quattro giovedì, Mya ha in programmazione gli ultimi cinque episodi della pluripremiata serie Gossip Girl.

La scelta di riprendere la messa in onda della serie il giorno prima di ferragosto, sospesa qualche mese fa in Italia (quando eravamo giunti alla tredicesima puntata), lascia molto perplessi i fan, che visto le vacanze e la scarsa informazione ricevuta, hanno perso la puntata.

Per sopperire al disagio causato dall’estrosa programmazione di Mya, dopo il salto potrete leggervi un breve sunto della puntata Vita da strega (dal titolo originale The Blair Bitch Project):


Tre settimane dopo aver perso la faccia davanti a tutta la scuola, Blair torna sul luogo del delitto accompagnata da Serena, per affrontare a testa alta le sue vecchie amiche e Jenny, l’ultima arrivata dell’esclusivo gruppo, di cui una volta lei era la leader. Decisa a riprendere il comando, Blair boicotta il compleanno di Jenny, che tra l’altro pur di avere un abito D&G vende l’esclusivo Valentino della madre di una sua amica. Il piano di B fallirà miseramente grazie al provvidenziale aiuto che Nate offre alla piccola J.

Serena è alle prese con il difficile rapporto con Chuck suo futuro fratello, che a quanto pare sta cercando di plagiare Erik e le invia regali e lettere compromettenti (porno, alcool, coca). Parlandone con Dan e la madre, S non riesce a raccapezzarsi sul motivo di tale cattiveria da parte del ragazzo. La risposta la trova solo a fine puntata, quando legge la lettera di colei che le ha architettato tutti gli scherzi, di colei che sta per rientrare nella sua vita: G!

Commenti (3)

  1. L’incapacità degli addetti alla programmazione, in Italia, non inorridisce più le folle.
    Al contrario se per 1 volta iniziassero una serie portandola al suo, regolare, completamento allora si CHE SCANDALO. :-))

  2. Inizia a farsi interessante Gossip Girl, tra Serena, Jenny (che è peggio di Blair), Chuck c’è tantissimo movimento.

  3. io adoro gossip girl.. e credo che a differenza di altre serie dovrebbero continuarlo fino alla fine, in prima serata.. come sperano di avere ascolti se lo fanno alle 11???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>