Home » Beyond the break – Vite sull’onda, su Raidue una serie estiva sul mondo del surf

Beyond the break – Vite sull’onda, su Raidue una serie estiva sul mondo del surf

Da questo pomeriggio, alle 15.15 su Raidue comincia il nuovo teen drama estivo Beyond the break Vite sull’onda, che vede come protagoniste quattro splendide ragazze, surf e le bellissime spiagge hawaiane. Creata da David Brookwell, Michael Jacobs e Sean McNamara, la serie negli states è arrivata già alla terza stagione con un seguito di 38 episodi.

Le quattro ragazze, tutte completamente differenti tra di loro, hanno in comune solamente il surf e sono: Birdei Scott (Tiffany Hines), Lacey Farmer (Natalie Ramsey), Dawn Preston (Suzie Pollard) e Kai Kealoha (Sonya Balmores), tutte prese dalle loro cose e nessuna che si preoccupa di instaurare un rapporto d’amicizia, almeno non inizialmente.

Ad insegnare loro i segreti del surf ci sarà il capo, Justin Healy (David Chokachi), mentre ad allietare le loro giornate ci saranno Bailey Reese (Ross Thomas), Shoe (Jason Tam) due ragazzi che praticano surf innamorati di Birdie e Dawn, ed infine il macho della serie, Vin Keahi (Michael Copon) di cui Kai e Lacey s’invaghiranno.

La serie è la solita pappa con il pomodoro: mare, sport, spiaggia, belle ragazze e bei fusti, storie di amicizia, litigi, amori, amicizie e serate in riva al mare. Nulla di nuovo, semmai tutto di già visto, ma siamo in estate e serie come Beyond the break possono farci compagnia prima di uscire.

7 commenti su “Beyond the break – Vite sull’onda, su Raidue una serie estiva sul mondo del surf”

  1. Per quale motivo oggi (01/07) dopo la serie one tree hill non c’era…hanno fatto 2 puntate di seguito di one tree hil x quale motivo qlk1 sa spiegarmelo???…grz

    Rispondi

Lascia un commento