Spiral da questa sera su Fox Crime

di Redazione 8

Arriva questa sera alle 21 su Fox Crime la nuova serie televisiva francese, Spiral (Engrenages), già comprata e venduta in alcuni paesi europei.

La serie cerca di far conoscere al pubblico come sia difficile per la polizia seguire tutte le tracce, che spesso e volentieri iniziano a diventare dei nodi intrecciati impedendo al caso di essere risolto con facilità.

La prima puntata di questa sera affronterà un omicidio, difatti, verrà ritrovato il cadavere di una donna nella discarica e la squadra, capitanata da Laure Berthaud (Caroline Proust), il giudice Francois Roban (Philippe Duclos) ed il pubblico ministero Pierre Clément (Grégory Fitoussi) si ritroveranno in maniera diversa, a dare un senso all’omicidio.

I tre personaggi dovranno affrontare molte difficoltà, dalla violenza alla corruzione ad alte cariche, per poi passare al ricatto, cercando di rimanere sempre con la mente lucida, capaci di affrontare qualsiasi cosa pur di arrivare alla verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>