Second Sight ogni martedì su Fox Crime

di Redazione 5

Ogni martedì, alle 21.55 su Fox Crime va in onda la miniserie inglese in prima visione tv in Italia, interpretata da Clive Owens, Second Sight.

Il protagonista è il detective Ross Tanner (Clive Owens), un detective bravo, dedito al lavoro, che di punto in bianco scopre di essere affetto da una malattia degenerativa alle cornee, che lo porterà alla cecità e allucinazione.

Ross, dopo la sconvolgente scoperta, per paura di perdere la posizione guadagnata a lavoro, ed in primis il lavoro che tanto ama, decide di tacere sulla malattia. Purtroppo il detective avrà bisogno di qualcuno che l’aiuti e lo troverà nell’ispettrice Catherine Tully (Claire Skinner), che dopo aver scoperto della malattia di cui soffre Ross, inizierà a fargli da spalla, senza fare voce con nessuno del segreto.

La serie inglese, scritta da Paula Milne e diretta da Charles Beeson, è stata girata tra il 2000/2001 con un totale di otto episodi e due stagioni ed ha avuto un gran successo presso il pubblico inglese, che ne sono stati fatti, sempre tra 2000/2001 tre sequel in film tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>