CSI Miami 7, Horatio Caine torna su Italia 1

di Benedetta Guerra 10

Da questa sera alle 21.10 su Italia 1, torna Horatio Caine (David Caruso), con la settima stagione di CSI Miami. La serie di Anthony E. Zuiker, Ann Donahue, Carol Mendelsohn, che conta un totale di 25 episodi, si è conclusa nella sesta stagione con una sparatoria in cui rimane coinvolto il rosso Horatio.

La squadra di cui è capo Caine resta più o meno la stessa, come la bionda ed intelligente Calleigh Dusquene (Emilyl Procter) specializzata in balistica, Eric Delko (Adam Rodriguez) essenziale nel gruppo e super minuzioso in tutte le indagini, e Tim Speedle (Rory Cochrane), la new entry è il medico patologo che prenderà il posto di Alexx Woods (Kandhi Alexander), la giovane Dott. Tara Price (Megalyn Echikunwoke).

Novità per quanto riguarda il triangolo amoroso tra la Calleigh – Eric e Jake, l’ex donna di Horatio, Julia Winston (Elizabeth Berkley), madre di suo figlio Kyle (Evan Ellingson) tornerà alla morte dell’attuale marito, nemico efferato di Horatio.

La settima stagione ruoterà intorno al mistero della sparatoria che ha coinvolto appositamente Horatio, quindi sul possibile attentatore, primo tra tutti ad essere indiziato è il contrabbandiere Juan Ortega, ma con l’andare avanti delle indagini, le lancette punteranno verso un membro della squadra.

Se volete avere tutte le anticipazioni sull’ottava stagione di CSI Miami cliccate sul link e non ve ne pentirete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>