Night Stalker debutta su Steel

di Benedetta Guerra 6

Da questa sera e per ogni venerdì a seguire alle 21.00, Steel manderà in onda, con un doppio appuntamento, Night Stalker, il remake della celeberrima serie televisiva degli anni settanta.

La serie, creata da Jeffrey Grant Rice per la Disney ABC segue la storia del reporter investigativo Carl Kolchak (Stuart Townsend), impiegato presso la rivista The Beacon di Los Angeles. Dopo la morte della moglie, Carl decide di stare dietro alle verità nascoste che si celano dietro a casi insoluti e omicidi.

In questa avventura, Carl si trova in coppia con la collega Perri Reed (Gabrielle Union) ed insieme scopriranno che molti casi di omicidio sono collegati tra loro, attraverso una serie di situazioni paranormali, che porteranno l’FBI a sospettare di Carl della morte della moglie.

Cosa si nasconde dietro a queste morti? Perche il decesso della moglie di Carl sembra essere collegata a loro? Torna il paranormale con il reamek di una delle serie madri del genere. Se amate il mistero non potete perderla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>