Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 9 al 14 febbraio 2015

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 9 al 14 febbraio 2015

Nuova settimana per i fan di Beautiful, da lunedì 9 a sabato 14 febbraio su Canale 5 vedrete le puntate dalla numero 6881 alla 6889, a seguire le anticipazioni.

Lunedì

Nel corso della conferenza stampa, Wyatt dice che vuole donare il diamante di Ricardo Montemayor a Hope. Deacon parla a Brooke di Bill e le dice di prestare attenzione perché è un uomo pericoloso. Liam vuole che Hope non accetti il diamante di Wyatt, Bill chiede scusa a Brooke per aver causato l’incidente a Ridge.

Martedì

Wyatt regala il diamante a Hope e il ragazzo vuole creare un mega evento a Parigi per dare maggiore visibilità a Hope for the Future. Hope, intanto, tentenna e non è ancora sicura di partire per Parigi. Pam e Charlie credono che ci sia Wyatt dietro la morte di Montemayor.

Mercoledì

Hope annuncia a Wyatt che gli restituirà il diamante di Montemayor al termine del servizio fotografico. A Los Angeles, Liam parla con Ivy e Aly e le due gli consigliano di raggiungere Hope a Parigi. Liam si prepara a partire per la Ville Lumière, invita anche Ivy, ma le cose non vanno come previste.

Giovedì

Liam va a Parigi con Ivy, a bordo c’è anche Quinn che viaggia in incognito. Aly racconta a Brooke dell’incontro fra Hope e Liam. A Parigi, Quinn fa di tutto per non far incontrare Liam e Hope, mentre Brooke e Deacon, a Los Angeles, litigano a causa di Hope.

Venerdì

Bill vuole che Brooke torni con lui e tenta di convincerla, i due parlano insieme dei rispettivi figli: Hope, Liam e Wyatt. Wyatt e Hope, intanto, sono arrivati a bordo dello yatch degli Spencer.

Sabato

Wyatt chiede a Hope di sposarlo e la ragazza accetta. Il capitano avverte Bill che comunica a Liam le imminenti nozze del fratellastro e dell’amata Hope.

Lascia un commento