Lost, le prime cinque stagioni su Raidue

di Redazione 1

In vista della sesta e ultima stagione di Lost, attualmente in onda su Fox, trasmessa in prima serata da lunedì 5 luglio, Raidue ha deciso di riproporre, a partire da oggi, in esclusiva tutte le cinque stagioni già offerte negli anni precedenti.

L’appuntamento per gli appassionati della serie creata da J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber, vincitore di quarantotto premi (senza contare che le nomination sono state addirittura 176!) è fissato da lunedì a venerdì, alle 1.55 e prevede due episodi ogni sera.

Se siete nottambuli e avete seguito con grande entusiasmo la storia dei superstiti del volo Oceanic 815 sin dall’inizio, se siete sempre stati incuriositi dalla fiction, ma non avete avuto mai modo di seguirla con costanza, non perdetevi Lost By Night, l’omaggio che Raidue vuole fare ad una delle serie più acclamate della serialità americana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>