Home » Lost 5, nuovo video, nuova foto misteriosa e il sito dell’Ajira rinnovato

Lost 5, nuovo video, nuova foto misteriosa e il sito dell’Ajira rinnovato

Amici del blog e fan di Lost, ci sono grandi novità per voi: è stato rilasciato un nuovo video della quinta stagione della serie (che potrete trovare dopo il salto), è stato aggiornato il sito dell’Ajira Airways (con tanto di Easter Eggs) e hanno riparlato Lindelof e Cuse della Dharma.

Ovviamente avendo capito, che ogni aggiornamento equivale a nuovi indizi, sono andato sul sito dell’Ajira e ho catturato due immagini durante il video promozionale (che vedete subito dopo il salto) alquanto particolare: in un fotogramma, un tizio all’aeroporto ha in mano un cartello con una scritta araba e il numero 316 e la data della foto coincide con l’inizio della nuova serie; in un altro si legge ABC.

Se da solo sono riuscito a notare che l’Ajira Sky Club ha un nome familiare (E.H. Maccutcheon), tutti gli altri indizi che troverete di seguito, sono stati trovati dai geniali amici di Lost Discovery, che anche oggi invito a visitare.

Foto 1: all’aeroporto

Foto 2: ABC

Gli indizi che hanno riscontrato loro sono molto più fini: nel codice Html della pagina dei voli si trova un codice esadecimale, che è un versetto della bibbia, il 3:16 (Dio ha tanto amato il mondo che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca ma abbia vita eterna) e anche il titolo del settimo episodio; tra i voli dell’Ajira c’è il 316, che è anche una pagina citata dell’Ulisse di James Joyce; il biglietto contiene il simbolo della Dharma e i 5 geroglifici del timer presente nella stazione Cigno; nella pagina Ajira Adventures, c’è un certo MacCutcheon (lo stesso della carta di credito), che è il nome di un whisky; scaricando un file per creare un origami con il biglietto aereo esce la destinazione Gum (Guam), che è un isoletta dell’Oceano Pacifico il cui motto è Dove comincia il giorno americano.

Dal nuovo filmato Dharma, invece, si scopre che sentiremo di nuovo i Geronimo Jackson, che sapremo perché Christian Shepard indossa le scarpe bianche e rivedremo la statua del piede a quattro dita.

Vi lascio al nuovo filmato.

Lascia un commento