Home » Angel da questa sera su Raiquattro la prima stagione

Angel da questa sera su Raiquattro la prima stagione

Da quest’oggi a paritre dalle 21.10 con un doppio episodio su Retequattro, andrà in onda Angel, la serie tv spin off di Buffy l’ammazza vampiri.

La fiction, creata nel 1999 e portata avanti fino al 2004 con un totale di cinque stagioni, ha gli stessi creatori di Buffy, Joss Whedon e David Greenwalt, così come alcuni personaggi della serie originaria, Angel (David Boreanaz) e Cordelia Chase (Charisma Carpenter).

Dopo aver passato degli anni d’inferno, sconvolto dalla sua stessa vita, dalla sua doppia identità, Angelus vampiro senza pietà e Angel quello buono, il protagonista si trasferisce a Los Angeles ed inizia a lavorare come investigatore. Ad aiutarlo, nei panni della sua assistente ci sarà, l’ex di Xander, la bella e viziata Cordelia, oramai abitante di L.A. con la fissa di diventare attrice, ed infine  Wesley (Alexis Denisof) che lo aiuta nel lavoro d’investigazione!

Durante le stagioni di Angel si rivedranno alcuni personaggi di Buffy l’ammazza vampiri, tra cui Buffy (Sarah Michelle Geller), Spike (James Masters), Oz (Seth Green), Willow ( Alyson Hannigan), Faith (Eliza Dushku) e molti altri ancora.

Ogni domenica alle 16.30 andranno in onda le repliche, in modo da poter esser visto anche da chi lavoro durante tutta la settimana. Per chi non l’avesse mai vista un’occasione da non perdere.

12 commenti su “Angel da questa sera su Raiquattro la prima stagione”

Lascia un commento