Shark, la seconda serie da stasera su Rete 4, foto

di Diego Odello 5

Questa sera su Rete 4 alle 23.10 andrà in onda in prima visione tv, la seconda stagione di Shark, la serie giudiziaria investigativa trasmessa fino al 2008 dalla CBS.

Sebastian Stark (James Woods), avvocato spregiudicato che all’inizio della prima serie si era redento passando dalla parte dei buoni, continua a dividersi tra aule di tribunale e sua figlia Julie (Danielle Panabaker).

Ad aiutare il protagonista, soprannominato Shark (Squalo) per il suo precedente modo di comportarsi in aula, a risolvere i casi che gli passa il procuratore capo Jessica Devlin (Jery Ryan) troviamo ancora l’ex agente Isaac Wright (Henry Simmons), gli avvocati Raina Troy (Sophina Brown) e Madeleine Poe (Sarah Carter) e la new entry Danny Reyes (Kevin Alejandro).

Vi ricordo le tre regole base su cui si fonda il codice di Stark: il processo è una, arrivare secondi vuol dire morire; la verità è relativa, scegline una che funziona; in un processo con giuria ci sono solo 12 opinioni che importano, e la nostra non è decisamente una di queste.

Se vi piacciono i telefilm che hanno per protagonisti gli avvocati, non perdetevi il primo dei sedici episodi che compongono la seconda serie di Shark, da questa sera su Rete 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>