CSI Scena del crimine, da questa sera l’ottava stagione su Italia 1. Foto

di Redazione 14

A un anno di distanza dalla messa in onda su Fox Crime, arriva questa sera, in prima visione assoluta in chiaro, con diciassette intensi episodi, l’ottava stagione della serie poliziesca investigativa più amata al mondo: su Italia 1, a partire dalle 21.10 torna CSI Scena del crimine.

La nuova stagione che comincia da dove si è interrotta la precedente, ovvero con la risoluzione del caso del killer delle miniature e il ritrovamento di Sara Sidle (Jorja Fox), è incentrata sulla crisi d’identità di Warrick Brown (Gary Dourdan) e può essere definita come la serie che apre la strada agli addii eccellenti.

Nel team della scientifica, oltre ai protagonisti di sempre, Gil Grissom (William Petersen), Nick Stokes (George Eads), Catherine WIllows (Marg Helgenberger), Warrick Brown, Sara Sidle, Greg Sanders (Eric Szmanda), il capitano Jim Brass (Paul Guilfoyle), il coroner Albert Robbins (Robert David Hall) e il topo da laboratorio David Hodges (Wallace Langham), entrerà Veronica Lake (Jessica Lucas), una ragazza inesperta, ma piena di energie.

Vi ricordo che l’ottava stagione, che è stata colpita dallo sciopero degli sceneggiatori dell’anno scorso (per questo motivo il totale degli episodi è inferiore al consueto numero) ha una peculiarità: in uno degli episodi c’è un cross-over con Senza Traccia, un’altra serie prodotta da Jerry Bruckheimer. Il caso che accomuna le due serie e le fa momentaneamente fondere é quello di un crimine avventu a New York sei anni prima, che risulta collegato ad un omicidio a Las Vegas. Per questo motivo vedremo l’agente Jack Malone di Senza traccia collaborare con Catherine e Grissom.

Se volete sapere come andrà a finire la travagliata storia d’amore tra Grissom e Sara, se amate l’azione e l’investigazione e se volete vedere per l’ultima volta il cast storico in azione prima di un finale drammatico e strappalacrime, non perdetevi l’appuntamento con i nuovi episodi di CSI Scena del crimine, in onda ogni mercoledì su Italia 1 alle 21.10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>