CSI Las Vegas, l’undicesima stagione su Fox Crime

di Redazione Commenta

Da questa sera su Fox Crime andrà in onda, in prima visione assoluta, l’undicesima stagione di CSI Las Vegas, il procedurale creato da Anthony E. Zuicker, prodotto da Jerry Bruckheimer, trasmesso con successo dalla CBS.

Nei nuovi ventitre episodi che compongono la stagione rivedremo il team della scientifica di Las Vegas, guidati da Chaterine Willows (Marg Helgenberger) e Nick Stokes (George Eads) alle prese con gli omicidi più particolari che avvengono nella città dei sogni del Nevada.

I personaggi saranno sempre quelli che abbiamo imparato ad amare nel corso degli anni, dall’ultimo arrivato Raymond Langston (Laurence Fishburne) a Greg Sanders (Eric Szmanda), da Sara Sidle (Jorja Fox) al capitano Jim Brass (Paul Guilfoyle), dal Dr. Al Robbins (Robert David Hall) al suo assistente David Phillips (David Berman), da David Hodges (Wallace Langham) ad Archie Johnson (Archie Kao).

La storia ricomincia da dove l’abbiamo lasciata, con il Dr. Langston che durante il finale della scorsa stagione è stato pugnalato dal serial killer Nate Haskett, e per questo è in bilico tra la vita e la morte. Da non perdere il quarto episodio, dedicato a Sqweegel, serial killer protagonista del primo romanzo di una trlogia scritta dal creatore della serie.

Tra le guest star di questa stagione si segnalano: William Petersen, che torna a vestire seppur per un episodio e in maniera anomala il ruolo di Gil Grissom; la popstar canadese Justin Bieber, che interpreta Jason McCann, teenager problematico interrogato dalla scientifica circa l’assassinio del fratello; la diva del burlesque Dita Von Teese, che sarà un’insegnante misteriosa e seducente che attrarrà Greg; Trevor Donovan, figurante romano di un casinò; Melinda Clarke, che sarà nuovamente Lady Heather.

Se amate le serie investigative, non potete perdervi i nuovi episodi di CSI – Scena del crimine, ogni giovedì alle 21.00 su Fox Crime (canale 117 di Sky). Per conoscere le sinossi, leggere interviste, anticipazioni e curiosità sulla serie, vede video e ricche fotogallery, vi invito a visitare quotidianamente Serietivu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>