Home » Criminal Justice su Fox Crime la seconda stagione

Criminal Justice su Fox Crime la seconda stagione

Da questa sera alle 22.50 su Fox Crime andrà in onda la seconda stagione, composta da 5 episodi, di Criminal Justice,  il legal drama ideato da Peter Moffat.

Per chi non la conoscesse, la serie è un viaggio nel sistema giudiziario britannico ed ha come protagonista una famiglia il cui padre è affetto da una grande ossessione per l’ordine, pulizia ed organizzazione. Il capofamiglia in questione è l’avvocato Joe Miller (Matthew Macfadyen), un uomo maniacale, che renda la vita impossibile alla figlia Ella (Alice Sukes) e alla moglie Juliet (Maxine Peake), una donna fragile che spesso viene abusata dal marito ed è costretta a stare sola e lontana dalle persone.

Stanca dei continui abusi, Juliet per difendersi accoltella il marito, ma appena si accorge di cosa ha fatto chiama subito il soccorso e scappa. Ella quando scopre il padre quasi morto a terra, estrae subito il coltello, diventando subito la possibile indiziata.

Juliet, nonostante ammetta la sua colpevolezza, comincerà a vivere un vero e proprio incubo insieme alla figlia attraverso le indagine che le porteranno in carcere ed un processo lungo e difficile.

Riuscirà Juliet insieme a sua figlia Ella a dimostrare che l’uccisione del marito è stata per legittima difesa e non un omicidio?

Lascia un commento