Squadra Speciale Cobra 11, Countdown e Strike Back su Rai2 uniti per l’azione!

di Redazione Commenta

SQUADRA SPECIALE COBRA 11 – Stasera al calcio di Italia – Spagna Under 21 preferite i calci? Allora la serata d’azione di Rai2 è quello che fa per voi, con gli episodi di Squadra Speciale Cobra 11, Countdown e Strike Back in onda dalle 21.10 su Rai2.

SCORPACCIATA DI SERIE TV – Stasera  va in onda un triplo appuntamento con i telefilm d’azione: si comincia con l’episodio di “Squadra speciale cobra 11” dal titolo Il cuore di Saratov, dove un furgone portavalori viene assalito da una banda di rapinatori russi. La Kruger, che si trova casualmente coinvolta nella sparatoria, si imbatte nel suo ex marito, Alex, che in qualità di investigatore assicurativo accompagnava il trasporto.Dalla cassaforte del blindato viene trafugato un preziosissimo collier di diamanti, “il cuore di Saratov” (fate tutti un “ohhhhhhh” di meraviglia). Ben presto risulta chiaro che i rapinatori appartengono a un clan affiliato alla mafia russa e che agiscono per ordine di Donskoi, capo dell’organizzazione. La Kruger, però, è visibilmente turbata dalla presenza del suo ex, che avrà nella vicenda un ruolo tutt’altro che marginale. Saratov, Kruger, Donskoi: nel dubbio, “assoreta”.
COUNTDOWN – A seguire nell’episodio di “Countdown“, intitolato Quando cade l’amore, il proprietario di un night club viene ucciso sotto gli occhi della fidanzata che, dell’assassino, ha sentito solo la voce. Brenner e Leo vengono affiancati da un ispettore dell’antidroga, Kaspar perchè la vittima era un suo informatore. Ma le sorprese sono appena iniziate …
STRIKEBACK – Infine nell’episodio di “Strike back”  in una località remota, lontana da Cape Town, Connolly è vicinissimo a mettere le mani sulle armi di distruzione di massa che sta cercando, ma … Niente, dovete vedervelo.

Squadra Speciale Cobra 11 è una serie televisiva tedesca, trasmessa dal 1996 dalla rete televisiva RTL. La serie è stata esportata e trasmessa in diversi paesi europei; in Italia viene trasmessa da Rai 2 dal 1º gennaio 1998. Un appuntamento immancabile per gli amanti dell’azione su Rai2 che stasera potranno godersi ben tre episodi di tre diversi telefilm. Per quelli che possono vivere senza calcio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>