The Cleaner, la prima stagione su Joi

di Redazione 6

Da questa sera, alle 22 su Joi, andrà in onda, dopo Royal Pains, The Cleaner, la serie tv creata da Robert Munic, Jonathan Prince, prodotta dalla CBS Paramount Network Television e vincitrice questo anno di un Prism Awards.

La fiction racconta la storia di William Banks, detto The Cleaner (Benjamin Bratt), un uomo dedito all’alcool, droghe e molto altro ancora, che di punto in bianco, decide di chiedere a Dio una seconda opportunità, poiché teme di poter perdere la famiglia, composta dalla moglie Melissa (Amy Price Francis) e la neonata.

La storia è basata sulla vita di Warren Boyd, co produttore della serie, che dopo aver passato una vita a drogarsi ed esagerare in tutto, finisce in galera. Proprio in quel luogo chiuso e solitario, Boyd chiede aiuto a Dio in contemporanea con la nascita di sua figlia, chiedendo una seconda chance, in cambio del suo tempo passato ad aiutare chi ne avesse bisogno.

Ritornando alla serie, Banks, in cambio della sua nuova vita, decide di dedicarsi alla beneficenza e ad aiutare i bisognosi. Per raggiungere più velocemente lo scopo, crea un team composto da ex addicted, persone che come lui si sono smarrite verso la strada della perdizione, ma che ora non sono più dediti alle droghe e simili.

Puntata dopo puntata, Banks e altri ex amanti dell’eccesso, tra cui Akani Cuesta (Grace Park), Arnie Swenton (Esteban Powell) e Danell McDowell (Kevin Michael Richardson) riusciranno a salvare e redimere molta gente, ma nello stesso tempo dovranno tenersi ontano dalle tentazioni che il Signore gli manderà.

Commenti (6)

  1. ciao mi chiamo franco e sono peruviano e vorrei sapere el nome di tutte le canzoni che metete in the cleaner e anche le canzoni che esce nella publicita che esce attualmente,,sono tutte stupende….vi ringrazio di cuore

  2. @ distorcionado:
    ciao!
    Prova a chiedere su Serietivu: il mio collega si occupa anche di colonne sonore. Magari recensisce quella di The Cleaner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>