Isola vs Centovetrine, anticipazioni domenica sera

di Elena Selmi Commenta

La sfida tra L’Isola e Centovetrine si apre anche questa domenica sera. Su Rai Uno, la fiction con Blanca Romero ormai arrivata all’undicesima puntata e su Canale 5 la soap opera made in Italy che, per festeggiare il dodicesimo anno di produzione, arriva in prima serata per la gioia di chi la segue da sempre nel daytime. Ecco tutte le anticipazioni su Isola e Centovetrine che vedremo in onda questa sera: 

L’ISOLA

Ecco cosa accadrà durante la puntata di questa sera e quella successiva di lunedi a “L’Isola”: Tara comincia le operazioni di evacuazione dell’Isola, ormai scossa da terremoti sottomarini a causa dell’inquinamento. Adriano consegna Luca a Nikolai, nella speranza di ricevere l’antitodo al veleno ingerito da Tara. Il veleno fa effetto… Adriano non sa se riuscirà a salvarla. Finisce così la puntata di domenica, ma lunedì ci sarà un risvolto positivo. L’antitodo funzionerà. Tara è salva. Tara, poi, con l’aiuto di Luca riuscirà a fermare le inondazioni e a salvare l’arcipelago. Ora i protagonisti non hanno scampo: devono affrontare i loro reali sentimenti. Tara, Adriano, Luca ed Elena dovranno dirsi la verità su quello che provano davvero.

Per leggere tutte le anticipazioni, i riassunti, le news legate ai personaggi dell’Isola, cliccate qui.

CENTOVETRINE

Ecco cosa accadrà durante la puntata di domenica sera a Centovetrine: Ettore e Maddalena finiranno a letto insieme. Yuri proporrà a Carol un terribile scambio: testimonierà contro Maddalena, in cambio di Ettore. Carol non riesce ad accettare, ma ci ripensa quando scopre che Ettore vuole lasciare la Holding a sua figlia! Damiano farà i conti con i suoi fantasmi, ma si calmerà solo a Serralunga con Brando e Viola. Intanto tra Sebastian e Margot nascerà una strana intesa… e Laura sarà molto gelosa.

Per leggere tutte le anticipazioni, i riassunti, le news legate ai personaggi di Centovetrine cliccate qui.

Rispondi