Il clan dei camorristi, riassunto e anticipazioni

di Elena Selmi Commenta

Il clan dei camorristi è la fiction di canale 5 che vede protagonisti Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno, rispettivamente nei panni del giudice e del boss della camorra. Ieri è andata in onda la puntata de “Il clan dei camorristi” che si è aggiudicata ottimi ascolti. Ecco il riassunto e le anticipazioni delle prossime puntate.

Riassunto del Clan dei Camorristi

Il giudice Esposito non si ferma, nemmeno davanti al dramma famigliare che lo colpisce senza pietà. IL giudice Esposito continua con la sua indagine e scopre i meccanismi del sistema con cui vengono gestiti i traffici criminali dalla camorra. Il giudice Esposito riesce a mettere all’angolo Vescia, ma anche l’ascesa dei suoi stessi compagni guidati dal Malese complicano la vita al boss…

Anticipazioni del Clan dei Camorristi

 La prossima puntata de Il Clan dei Camorristi andrà in onda venerdì 15 febbraio, nello scontro con Sanremo. Per leggere tutte le anticipazioni della fiction di canale 5 sulla camorra, con Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno, cliccate qui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>